Arianna Pascale

Come tutto ebbe inizio

LA MIA STORIA

Considerata la migliore dermopigmentista paramedicale in Italia, Arianna Pascale è un importante punto di riferimento per  le donne che scelgono di valorizzare lo sguardo con tecniche innovative non invasive.

La carriera di Arianna Pascale ha avuto inizio nel 2006 quando ha conseguito la specializzazione in estetica con votazione 100/100.

Da subito si è trasferita in toscana dove ha potuto affinare le sue doti visagistiche entrando a far parte, a soli 23 anni anni, di una prestigiosa equipe medica specializzata in medicina e chirurgia estetica ricostruttiva.

Nel 2010, a seguito della scoperta di un tumore che aveva colpito suo padre, decide di tornare in Puglia, terra di origine. Superato il momento critico prende la decisione di avviare il suo personale studio di estetica, a Castellana Grotte, tornando ad occuparsi dell’estetica di base e mettendo da parte il sogno nel cassetto di potersi occupare unicamente alla cura del volto femminile.

Ben presto però qualcosa sarebbe cambiato per Arianna Pascale nulla sarebbe più tornato come prima…

Arianna racconta così la sua esperienza, portando alla luce uno degli avvenimenti più duri della sua vita:

La mia storia comincia in strada, in una fredda notte del 27 dicembre 2016. La sera prima avevo assistito alla Santa Messa tenuta nella suggestiva Basilica di San Nicola, a Bari. Con amici decidemmo di andare a teatro, erano le 19:00 circa quando l’automobile su cui ero passeggera sbandò a causa della pioggia. Sento ancora il vento gelido accarezzarmi i capelli… I vetri dell’auto erano in frantumi, e anche la mia faccia. Persi i sensi. Non ricordo nulla dell’impatto, solo quella brutta curva e le urla degli amici. A seguito dello scontro frontale con l’automobile che viaggiava nella corsia opposta, i soccorritori constatarono che tutti i passeggeri stavano bene… Tutti tranne me. Ero in pericolo di vita: codice rosso molto critico, trauma cranico extra-cerebrale con falda ematica, ferite lacero-contuse e fratture composte del terzo medio superiore (fronte, occhi, naso e zigomi). Vomitavo sangue. L’auto-ambulanza correva, io pregavo incessantemente. I medici del pronto-soccorso erano molto agitati… mentre mi trasportavano in barella riuscii a scorgere il mio viso riflesso nello specchio superiore dell’ascensore: mi spaventai! Ero un mostro e avevo tanta paura, paura di morire! Volevo piangere ma a fatica riuscivo a respirare, decisi quindi di preservare le energie vitali.

Dopo una riabilitazione lunga qualche mese ero pronta a tornare alla normalità… ma di quella normalità non ne avevo più voglia…

All’epoca mi occupavo di estetica di base (corpo, unghie, cerette). Ho sempre ricordato con nostalgia il periodo vissuto in Toscana in cui mi occupavo di trattamenti visagistici ma, un po’ per mancanza di coraggio, un po’ per abitudine, avevo chiuso il mio sogno in un cassetto.

Dopo essere sopravvissuta a quel terribile incidente presi consapevolezza che la vita è un dono talmente grande da non poter essere utilizzato facendo cose per cui non mi sentivo predisposta. Cominciai con una pulizia di amicizie poco limpide, poi feci pulizia delle vecchie abitudini. Volevo cambiare tutto della mia vita: volevo CAMBIARE ME STESSA!

La depressione post-incidente mi portò, per un periodo, ad odiare il mio viso ma grazie ad un importante percorso di psico-analisi capii che dovevo prendermi cura di me stessa per poter, in un secondo momento, prendermi cura degli altri. La mia priorità era ARMONIZZARE I LINEAMENTI DEL MIO VOLTO.

Di lì a poco la mia missione diventò aiutare tutte le donne che non si piacevano più! 

Focalizzai, dunque, tutti i miei studi in un’unica direzione: la valorizzazione del volto femminile, in particolare dello sguardo, mediante l’utilizzo di tecniche innovative non invasive”.

…Il resto è storia!

Arianna Pascale

Garanzie

Perché scegliermi

Arianna Pascale è una vera e propria stilista dello sguardo.
E’ considerata la maggior esperta in Italia di ricostruzione paramedicale delle sopracciglia in tecnica realistica e rigenerazione cellulare delle ciglia, protocolli esclusivi che mette a disposizione delle sue studentesse durante le Masterclass da lei presidiate.

Sopracciglia così naturali da sembrare vere

Risultato delicato, elegante, mai volgare

Duraturo negli anni

Riconoscimenti

Ospite nel programma televisivo di chirurgia estetica “Eccellenze Italiane” e “Medicina365” in onda su Odeon. Arianna Pascale é la prima micropigmentista Italiana ad introdurre, in un’emittente televisiva a carattere scientifico, la sua tecnica di ricostruzione delle sopracciglia

Si parla di Arianna Pascale e del suo innovativo protocollo di ricostruzione delle sopracciglia anche sulle riviste, a carattere medico-scientifico, “LaPelle” e “Oomag”

“Radio Norba” del gruppo Mediaset la intervista in diretta Tv sul digitale terrestre e canale Sky mentre “Radio Roma Capitale” e “Radio News 24” le chiedono di parlare dell’accademia di alta formazione per estetiste di cui è fondatrice e tutor: “Diventa byariannapascale”

Top 20 Microblading Experts:
nel mese di Maggio 2021 si è classificata 17esima a livello internazionale tra gli esperti di Microblanding

Lo storico settimanale femminile “ViverSani&Belli” di rilievo nazionale le dedica due numeri in cui Arianna Pascale espone il suo metodo di rigenerazione cellulare delle ciglia, lash-lifting

Di cosa mi occupo

I MIEI SERVIZI

I clienti

DICONO DI ME

Mara Ricci
Mi sono affidata ad Arianna un anno fa senza alcun dubbio perché avevo visto le bellissime trasformazioni che riusciva a realizzare con la tecnica Microblading sulle sue clienti! Avevo delle sopracciglia irregolari e diradate, soprattutto da un lato del viso, su un sopracciglio mancavano dei tratti, i peli non crescevano più ormai da tempo! Dopo il Microblading con Arianna sono cresciuti nuovi peli, è stato strano per un po' specchiarmi perché non ero abituata a vedere le arcate sopraccigliari perfettamente disegnate. L'effetto è molto naturale e ha cambiato l'espressione del mio sguardo. A distanza di un anno è perfetto!
Mara Ricci
@mararicci73
Ionelia Tanasiou
Sono felicissima di aver conosciuto Arianna!!! Mi sono affidata alle sue mani per eseguire microblading con la sua tecnica effetto pelo realistico. La sua professionalità e la trasparenza, imparagonabili, mi hanno reso da subito serena. Arianna ha ridato fiducia in me stessa, posso finalmente guardarmi allo specchio con le mie nuove sopracciglia, naturali e bellissime!!! Grazie di cuore Arianna, grazie di esistere.
lonelia Tanasiou
@t.io.ne
Amelia Urso
Per me Arianna Pascale è stata una splendida scoperta ... ero stanca delle mie sopracciglia, svuotate e senza forma, così un anno fa mi sono rivolta a lei. Ha realizzato su di me la sua tecnica personale di Micorblading e nonostante questa estate io sia andata spesso al mare, le sopracciglia a distanza di più di 1 anno sono PERFETTE. Arianna mi ha consigliato dei prodotti fantastici, cura la mia pelle con i suoi trattamenti e ogni due mesi faccio con lei il Lifting alle ciglia. Ha capito da subito il mio problema... Arianna è la mia salvezza!
Amelia Urso
@ameglia84
Denise Laterza
Andare da Arianna è stata la svolta! Finalmente non trucco più le sopracciglia; non solo era fastidioso ma non venivano mai uguali. Da subito, Arianna si è dimostrata paziente, gentile, pronta ad ascoltare le mie richieste e i miei bisogni, a differenza di altri operatori che impongono metodi standard. E trascorso un anno e le mie sopracciglia sono a dir poco perfette, intatte, le adoro e la cosa più bella è che nessuno si è mai accorto del lavoro. Sono davvero naturali, mi sento più sicura di me, sono sempre a mio agio! L'investimento migliore della mia VITA.
Denise Laterza
@denise.laterza
Maria Grazia Bruzzese
Sono molto contenta di aver fatto il microblading con Arianna Pascale, il risultato è molto soddisfacente perché rispecchia quella che è la naturale forma dell'arco sopracciliare e per di più il pelo realistico disegnato da Arianna infoltisce e si confonde con quello naturale. La consiglio senza alcun dubbio!
Maria Grazia Bruzzese
@maria_grazia_b_b
Silvja Rebold
Sono tedesca ma vivo in Italia da 35 anni, conosco Arianna da 12 anni ... Possiamo dire che l'ho vista crescere! Mi fido solo di lei, non farei toccare il mio viso da nessun altro! Lei ha fatto a me microblading 3 anni fa, in questi anni non lo abbiamo mai ritoccato. Anno prossimo sono 4 anni che le mie sopracciglia sono perfette. Arianna è una GARANZIA!
Silvja Rebold
@silvjarebold
Mina Rizzi
Arianna è un'eccellenza! Mi sono sottoposta al Microblading delle sopracciglia e al Lifting ciglia e sono felicissima del risultato finale, così NATURALE ... finalmente mi specchio e vedo una donna sempre in ordine, mi piaccio tantissimo. Grazie Arianna! ❤
Mina Rizzi
@rizzimina
Nathalie Genga
Da Arianna mi ci ha portato l'istinto e mai scelta fu più azzeccata. Grande professionista! Precisa, sicurissima di sé e della sua bravura... e brava lo è indiscutibilmente. Affidatevi alle sue mani esperte, ne rimarrete soddisfate.
Nathalie Genga
@nathalie_blueeyes
Daniela Di Bello
Ho conosciuto Arianna ed è stato subito amore! Per anni ho avuto un viso asimmetrico a causa di un sopracciglio sul quale non crescevano più peli. Che dire? Il suo microblading in tecnica pelo realistico cambia lo sguardo già dalla prima seduta! Per chi teme sia doloroso rispondo: assolutamente no! Anni fa, un'altra operatrice mi tatuo le sopracciglia e di quel tatuaggio dopo pochi mesi non vi era più traccia: soldi spesi inutilmente. Con Arianna, invece, dopo più di un anno dalla seduta di microblading le mie sopracciglia sono super perfette! Per qualsiasi dubbio o domanda Arianna è sempre presente, tempestivamente pronta a darti delucidazioni con la sua professionalità e grinta. Seguite la sua pagina IG sempre aggiornata con i suoi capolavori perché per me questa è arte! Diffidate dalle imitazioni. Arianna sei la migliore!
Daniela Di Bello
@danielasilviadibello
Anna Cassano
Non finirò mai di ringraziarla ... Ari è unica! Avevo le sopracciglia sottili, per questo ero spaventata dall'idea del tatuaggio. Mi trucco poco, sono una ragazza semplice e odio tutto quello che appesantisce. Guardavo i lavori eseguiti da altri operatori ma non mi convincevano, ero alla ricerca di un effetto naturale... Poi, ho visto le Opere d'Arte di Arianna e me ne sono INNAMORATA 🥰 Mi sono affidata alle sue mani esperte: sono passati già 3 anni e da allora non ho mai fatto nessun ritocco!!!!!!!!!! Le mie sopracciglia sono meravigliose nonostante io avessi la pelle grassa. Altre operatrici mi avevano detto che sulla pelle grassa la tecnica pelo non reggesse: si sbagliavano. Con Arianna é tutta un'altra storia. Lei ha curato anche le mie ciglia e il mio viso con i suoi super trattamenti. Che mondo sarebbe senza Arianna Pasca le??? Ti adoro.
Anna Cassano
@anna009921
Marcella Quarto
Sono una sua collega e sceglierei Arianna Pascale altre mille volte!!! Erano anni che non avevo più le sopracciglia, ormai troppo sottili e storte ... Ogni mattina dovevo disegnarle con la matita, ritoccandole ogni qualvolta sfiorassi il viso. Mi sono informata su lavori di altre operatrici ma li trovavo artefatti, tutti uguali e soprattutto insinuavano in me il dubbio che potessero rovinare il mio sguardo. Arianna mi ha ascoltata, consigliata e rassicurata. Il suo lavoro è stato fatto su misura per me. Mi ha cambiato il viso, mi ha migliorata!!! Le mie nuove sopracciglia sono stupende, non ho più bisogno del trucco e sono felice. 😍 Le auguro tutto il successo che sta avendo ... Ti voglio bene, Arianna
Marcella Quarto
@kalyana_benesseredonna
Maria Alessandra Cataldo
Arianna oltre ad essere una professionista é una vera e propria artista!!! È riuscita a valorizzare il mio sguardo, a farmi riacquisire fiducia in me stessa aiutandomi a farmi sentire a mio agio senza ricorrere all'utilizzo di matite per le sopracciglia... Tutto ciò grazie al suo fantastico M ICROBLADING in tecnica PELO REALISTICO. É riuscita a tranquillizzarmi con la sua preparazione, con i suoi consigli tecnici, con la sua determinazione, nonostante avessi fatto in passato 2 "microblading'' da finte professioniste incompetenti che, approfittando della mia ignoranza in materia, hanno cambiato tecnica tatuandomi una sfumatura "effetto ombré'' da me non richiesta. Arianna è la migliore umanamente e professionalmente. È un orgoglio pugliese!!! ❤
Maria Alessandra Cataldo
@mari_cataldo_
Maria Amodio
Arianna mi é stata consigliata da un chirurgo ma avevo già visto i suoi lavori di microblading sopracciglia e mi avevano affascinata ... Lei è una dolcissima fanciulla, molto competente e professionale. Sono molto soddisfatta delle mie nuove sopracciglia! Consiglio a tutti.
Maria Amodio
@mariaamodio
Mariangela Romanazzi
Mi sono rivolta ad Arianna per migliorare le mie sopracciglia, trattate da altro operatore il cui risultato si era era rivelato un disastro! Grazie a lei ho ottenuto l'effetto che desideravo: sopracciglia definite ma dall'aspetto naturale. A completare l'opera un bel lifting ciglia! Dopo vari tentativi disastrosi, ho finalmente trovato la professionista che cercavo. MAI PIÙ SENZA ARIANNA. ❤
Mariangela Romanazzi
@mariangela_romanazzi
Valeria Leone
Mi sono trovata benissimo! Per la definizione, per l'armonia, per la precisione ... affidatevi ad Ari perché é veramente una professionista assurda 😍
Valeria Leone
@vaIeria.leone.90
Milena Annicelli
Conosco Arianna da poco tempo e mi sono trovata benissimo con lei da subito. Ho effettuato microblading qualche mese fa e poi lifting ciglia. Ringrazio Arianna perché ha ridato al mio viso una luce nuova e a me una sicurezza personale ... Non meno importante la sua professionalità, le sue competenze e il modo naturale di mettere a proprio agio! GRAZIE, ARIANNA.
Milena Annicelli
@mile
Lucia DAprile
Grandissima professionista! Essendo il microblading un trattamento sul viso avevo tanta paura ma Arianna mi ha messo da subito a mio agio e con la sua dolcezza, disponibilità e grandissima competenza mi ha rassicurata. li lavoro é stato super! Le mie nuove sopracciglia sono naturali, mi piacciono da morire! Sono soddisfatta al 100%. La consiglio a tutti. 😊
Lucia D'Aprile
@sandie_shw
Daniela Di Bello 1
Sono una cliente di Arianna e devo ammettere che sono felicissima di averla incontrata! Bravura e professionalità uniche. Ho fatto il microblading due anni fa: é ancora perfetto, senza alcun ritocco!! Arianna si prende cura anche delle mie ciglia e ha rimesso a posto finalmente il mio viso con dei prodotti che non cambierei mai. Nessuno si è accorto, in questi anni, del microblading per quanto è NATURALE. Sono stra-felice e la consiglio a tutti. Scegliete la professionalità e non il prezzo più basso... se non volete rovinarvi. Grazie di cuore, Arianna!
Daniela Di Bello
@dada_dib
Chiara Rotunno
Ho fatto microblading e lifting ciglia, mi sono trovata benissimo sia per quanto riguarda il lavoro svolto che dal punto di vista professionale. I lavori di Arianna sono precisi e accurati. Non perdo più tempo a truccarmi, sono sempre perfetta per ogni occasione!
Maria Chiara Rotunno
@kiakiarotunno
Carmela Doria
Che Dio ti benedica, Arianna! Sarai consapevole di quanto sto per dirti ma è giusto te lo si ripeta: immenso è il potere dello star bene con sé stessi e con la propria immagine che automaticamente si riflette sulla vita della gente! Sei un dono. Un miracolo è in quelle tue mani.
Carmela Doria
@doria_carmela
Aurelia Gentile
Due anni fa mi sono sottoposta al trattamento microblading con Arianna perché avevo le sopracciglia diradate e asimmetriche… Provai qualche tempo prima a farle la dermopigmentazione con un’altra operatrice ma il risultato non mi entusiasmó. A differenza delle altre operatrici Arianna entra subito in empatia e riesce a capire le esigenze di chi ha difronte, personalizzando ogni lavoro che esegue. Arianna ha saputo ricreare sul mio viso delle sopracciglia definite, delicate e naturali allo stesso tempo… Con lei ho fatto anche Lifting ciglia e trattamenti illuminanti per la mia pelle, sono super soddisfatta. Affidatevi a lei, é la migliore!
Aurelia Gentile
@sweet_aurelia_eventi
Antonella Angelini
Mi chiamo antonella e ho effettuato un lavoro di Microblanding da Arianna 3 anni fa …penso sono stata una delle sue prime clienti in questo settore, vorrei mostrarvi una foto del lavoro pazzesco che ha fatto e soprattutto è ancora super perfetto senza alcun ritocco!
Antonella Angelini
@antonella.angelini
Marianna Campanella
È da oltre un anno che mi affido ad Arianna per il lifting ciglia e il mio sguardo è completamente cambiato (ciglia più lunghe, folte e sempre in ordine), ma quello che ancor più mi soddisfa è il servizio sempre impeccabile per puntualità, pulizia e gentilezza di Arianna che mi accoglie sempre col sorriso!
Marianna Campanella
@mariannacampanella
Silvia Intini
Con Arianna mi sono trovata benissimo, ha ricreato le mie nuove sopracciglia in modo assolutamente naturale, senza croste né lividi. Finalmente non devo più truccarmi, insieme al lifting ciglia mi sento sempre in ordine. Sono super soddisfatta!
Silvia Intini
@szwilwya_

PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA CONOSCITIVA CON UN’ASSISTENTE ALTAMENTE QUALIFICATA

    Questionario per la micro-pigmentazione delle arcate sopraccigliari con Arianna Pascale.

    Sede cui si è interessati:

    Ti sei già sottoposta ad sedute di trucco permanente?

    Quale tipo di risultato vorresti avere grazie al mio aiuto?

    Sei in stato di gravidanza o allattamento?

    Hai patologie autoimmuni?

    Se sì, specificare quali

    Come hai conosciuto Arianna Pascale?

    Verrai ricontattata nei prossimi giorni da un'assistente qualificata per un colloquio telefonico gratuito.


      Questionario per la micro-pigmentazione delle arcate sopraccigliari con Arianna Pascale.

      Sede cui si è interessati:

      Ti sei già sottoposta ad sedute di trucco permanente?

      Quale tipo di risultato vorresti avere grazie al mio aiuto?

      Sei in stato di gravidanza o allattamento?

      Hai patologie autoimmuni?

      Se sì, specificare quali

      Come hai conosciuto Arianna Pascale?

      Verrai ricontattata nei prossimi giorni da un'assistente qualificata per un colloquio telefonico gratuito.


      LISTA DI ATTESA
      2 MESI