Alopecia da Trazione

rimedi

COME E PERCHÉ SI MANIFESTA

L’alopecia da trazione è una patologia che si manifesta con la perdita progressiva e a volte irreversibile delle ciglia.

Siamo davanti ad un processo di indebolimento e diradamento delle ciglia naturali.

E’ utile sapere che l’alopecia da trazione è causata da tic nervosi (il soggetto strappa in modo compulsivo e incontrollato le ciglia), ma ancora più spesso è causata dall’utilizzo di extensions, ciglia finte fai-da-te, ciglia magnetiche e piegaciglia. Tali corpi estranei, infatti, creano una tensione costante sul follicolo pilifero. La rima cigliare appare dolente al tatto e ipersensibili a fattori come luce, sole, lacrime, make-up.

E’ necessario interrompere immediatamente qualsiasi trattamento che eserciti pressione e iniziare un programma di rigenerazione cellulare attraverso sieri nutrienti, olii a basso peso molecolare e, dopo qualche settimana, avviare un percorso di trattamenti curativi.

Il trattamento Lifting ciglia certificato a base di cheratina, pantenolo e vitamine è un ottimo alleato nel processo di stimolazione, crescita e allungamento delle ciglia naturali. Se eseguito con costanza, infatti, incrementerà il numero di ciglia del +50%!!!


Contattami per saperne di più sul trattamento Lifting ciglia certificato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × quattro =

LISTA DI ATTESA
2 MESI